Mark Bernardini

Mark Bernardini

martedì 10 novembre 2020

Diritti d'autore sull'inno russo

In internet attualmente è molto gettonato un video di appena mezzo minuto. L'ultimo DPCM di Conte ha diviso l'Italia in regioni per colori, a seconda del contagio da coronavirus. Gradualmente, tutte le regioni diventano rosse. Guardate il video.

Fondamentalmente, è uno scherzo abbastanza innocuo. Anch'io l'ho pubblicato nel network yankee Fasciolibro. Mi hanno cancellato l'audio. Cioè l'inno dell'URSS e della Federazione Russa.

Motivo? Che roba è Jenseits von Eden? Diritti d'autore: sarebbe una famosa canzone con cui ci strusciavamo (non io) in discoteca con le ragazzine negli anni '80.

Persino chi sia stonato come una campana capisce che non è credibile. No, è che a questi gli è proprio partita la brocca. E non mi si venga a dire che si tratti di un banale algoritmo imperfetto.

Nessun commento:

Posta un commento